Archivio della Categoria 'Manifestazioni'

Esibizioni di Taekwondo al Lido

Monday 1 July 2013

foto tkd Marini 010

Si chiama “LIDO SUMMER VILLAGE” ed è una serie di eventi organizzati in collaborazione col Comune di Fano, che si alterneranno per tutta l’estate. Naturalmente non poteva mancare il Taekwondo, sport e arte marziale che da sempre gode i favori del pubblico, per le sue tecniche spettacolari.

L’organizzazione ha quindi contattato il M° Gabriele Giuliani che ha creato un gruppo di 30 cinture nere specialisti nel mostrare i vari aspetti del Taekwondo a platee sempre più vaste.

Appuntamento quindi per Mercoledì 3 Luglio ore 21,30 presso il palco allestito al Lido. gli altri eventi saranno il 17 Luglio e il 30 Agosto.foto tkd Marini 010

Appuntamenti estivi

Tuesday 21 June 2011

stage armi 2011 002Con la fine di Giugno, e l’inizio dell’estate, alcune palestre interrompono le lezioni per riprenderle a Settembre. Non mancano però gli appuntamenti estivi, quelli che ci permettono di passare qualche ora davanti una pizza, o in riva al mare, dopo la lezione o una manifestazione di Taekwondo. Indimenticabile l’esibizione al “CALAMARA”, noto ristorante sul molo di Fano, dove Domenica 19 Giugno, 10 cinture nere delle nostre palestre si sono esibiti presentando tecniche nuove davanti a un folto pubblico e con una visuale davvero affascinante, (presto le fotografie). Il Lunedì seguente, due maestri coreani in uno stage di spada, bastone, coltello e nunchaku ( o meglio: ssang jul kon in coreano). Inutile rimarcare l’abilità di questi due maestri che per oltre tre ore hanno deliziato i partecipanti, non solo con la lezione vera e propria, ma con esibizioni di grande bravura. Infine il viaggio in Corea 2011 che vedrà a Luglio il M° Giuliani accompagnare il solito gruppo di atleti al Kukkiwon. Ricordiamo infine per i ritardatari, che il 25 e 26 Giugno sono aperte le iscrizioni per il Torneo che si svolgerà in Calabria (Soverato) dal M° Vincenzo Mercuri. Nella foto i partecipanti allo stage di armi coreane del 20 Giugno.