Archivio della Categoria 'Competizioni'

Gara per bambini domenica 30 Ottobre

Monday 24 October 2016

Domenica 30 ottobre presso la palestra di Fano – S. Orso, avremo la prima gara di combattimento per bambini e bambine fino a 12 anni di età cinture gialle e verdi. Questi tornei amichevoli hanno lo scopo di far provare l’ebbrezza della competizione sportiva a tutti i bambini delle nostre palestre, in tempi brevi ( inizio ore 9,30 e fine ore 12,00 circa) e senza lunghe trasferte.
In questo modo anche i bambini meno “dotati” possono provare a gareggiare e decidere poi, se partecipare anche a tornei più impegnativi.
Ricordiamo a tutti di avere le protezioni personali (corpetto e caschetto saranno messi a disposizione di tutti, gratuitamente) e la massima puntualità (10 minuti prima dell’inizio).

Open Fano 2015 – 450 atleti

Monday 16 March 2015

Si è conclusa senza intoppi, l’ edizione 2015 dei Open di Taekwondo CSEN organizzati dalla nostra associazione al locale palazzetto dello sport. Una organizzazione pressochè perfetta  e quattro aree di gara, hanno permesso di terminare in orario (le cinque del pomeriggio) un torneo che aveva 450 iscizioni. Ringraziamo tutti, arbitri atleti e i volontari delle nostre palestre che hanno lavorato intensamente per tutte e due le giornate di gara. Grazie anche allo CSEN nazionale e al responsabile Maurizio D’ Oriano sempre presente nella nostra città da ormai cinque anni.

Chi volesse avere le foto della gara, può contattare lo studio fotografico “2 EFFE ” di Fano, mail: 2effefotostudio@libero.it.

Arrivederci all’anno prossimo.

FANO OPEN 2015

Monday 16 February 2015

Tutto è pronto per la quinta edizione degli Open di Taekwondo che si terranno il 14 e 15 Marzo al palasport di Fano. Le palestre dovranno iscrivere i propri atleti on-line nel sito dello CSEN.

Per gli alberghi, contattare

ALBERGHI CONSORZIATI di Fano, Torrette, Marotta

Viale Adriatico 132 – 61032 Fano (PU)

Tel: +39 – 0721- 827376         Fax: +39- 0721- 825710

www.Fanonline.it            info@fanonline.it

Attenzione! limite ioscrizioni 500 atleti.

Ci vediamo a Fano.

Marco Bernardini e Michele Bacchiocchi selezionati per gli open di Spagna

Thursday 20 March 2014

Grande anzi grandissima prova agonistica, quella disputata dagli atleti fanesi IMG_20140318_202837 ai recenti Open Fano di Taekwondo. I due hanno vinto la medaglia d’oro nel combattimento per cinture nere, rispettivamente nei + 87 kg e – 74 kg. Incontri vinti nettamente contro avversari di buona levatura e soprattutto per Marco Bernardini in modo rocambolesco. A causa della presenza di FANO TV che riprendeva l’evento, gli organizzatori hanno anticipato l’incontro di Bernardini che si è preparato in fretta senza l’adeguato riscaldamento. Ne è venuto fuori un incontro che ha elettrizzato il pubblico del palasport e riprese televisive che potremo ammirare nei prossimi giorni, con uno speciale che l’emittente fanese trasmetterà a breve. Nel frattempo da Roma è arrivata la convocazione per i due nostri atleti, nella selezione nazionale CSEN che parteciperà in Catalogna (Spagna) ad un incontro internazionale di Taekwondo. Nella foto i due medagliati insieme al M° Gabriele Giuliani.

Open Fano 2014 – Gli alberghi.

Tuesday 4 March 2014

Grazie a tutti coloro che ci stanno telefonando per avere informazioni sulla gara del 15 e 16 Marzo. Comunichiamo il nome di un nuovissimo albergo a 4 stelle, nella zona industriale di Bellocchi (2 minuti dal casello autostradale).

Il TAG HOTEL Via Einaudi 2/a Tel 0721-855625 Fax 0721-803527 mail : prenotazioni@taghotelfano.com

camera doppia con colazione euro 75 a notte

doppia uso singola con colazione euro 60 a notte

garage sotterraneo compreso.

Per chi desidera una sistemazione più economica, l’azienda di promozione tutistica  (APT) di Fano è disponibile a tutte le informazioni necessarie al numero 0721-827376.

Riferirsi sempre al torneo di Taekwondo.

Superati i 400 iscritti agli Open di Fano 2013!

Friday 26 April 2013

Un successo straordinario, inaspettato per numero di partecipanti e che è costato un grande impegno da parte di tutti, organizzatori, arbitri e atleti. Il cambio improvviso di palazzetto a causa di un incredibile disguido amministrativo di cui l’assessore del comune di Fano Luca Serfilippi, (persona fra l’altro assolutamente non colpevole di quanto accaduto), intervenuto personalmente a fine gara per rimarcare il deplorevole incidente e scusarsi a nome delle autorità cittadine con le numerose compagini venute da tutta Italia. La gara è comunque filata liscia e alle 19,00 tutti a casa in perfetto orario. Ottime le prestazioni dei nostri atleti che hanno conquistato un secondo posto assoluto nel punteggio a squadre del TKD Calcinelli (Poomsae) e  due secondi posti a squadre (poomsae e kyorugi) per il Taekwondo Fano.

Appena il tempo di riprendere fiato ed ecco arrivare dalla Corea il M° Kwon-Young-woon – 9° dan della Korea Taekwondo Association che ha tenuto uno stage al palasport di San costanzo con oltre 100 partecipanti e una lezione speciale per mmaestri dal 3° dan, il martedì successivo, nella palestra del M° Giuliani (foto).Stage M° Kwon 2013 - maestri

FANO OPEN 2013 – Cambio palazzetto

Sunday 7 April 2013

Avviso a tutti i partecipanti al FANO OPEN 2013!

LA SEDE DELLA GARA SARA’ LA PALESTRA COMUNALE DI CUCCURANO DI FANO, IN VIA FLAMINIA 129

Casello autostradale a circa 4 km

Visualizzazione ingrandita della mappa

II° TORNEO CSEN A FANO

Thursday 21 March 2013

locandina gare fano 2013

Sarà la palestra  da poco inaugurata, del liceo Torelli di Fano, la sede della seconda edizione del torneo nazionale ed internazionale (sono al vaglio alcuni inviti per amici europei) dello CSEN. Gli organizzatori stanno lavorando alacremente per rendere questo evento, il più importante appuntamento di Taekwondo presente nelle Marche.  Numerose le associazioni sportive italiane che hanno già dato la loro adesione. Gara di Poomase il sabato e Kyorugi la domenica.

Torneo di Poomsae a Fano

Tuesday 19 February 2013

Dopo il successo della gara di combattimento, svoltasi al palazzetto dello sport di San costanzo il 10  Febbraio scorso, i prossimi appuntamenti sportivi saranno una gara amichevole per bambini, organizzata dalla palestra di Marzocca. Il luogo della gara è la palestra “Boomerang” (tel: 348-5759891 – M° Silvano Stefanini).

La palestra di Fano S. Orso sta invece organizzando un torneo di Poomsae (forma) per le categorie esordienti e cadetti 1 e 2. I gradi saranno divisi per cinture: bianche e gialle; verdi e blu; rosse e poom.

La data è Sabato 9 marzo ore 15,30 l’iscrizione 10 euro e come al solito, premi per tutti i partecipanti.

Infine avvisiamo tutti gli insegnanti, che a giorni avremo la data del” 2° torneo nazionale CSEN” con i migliori atleti italiani di questo ente di promozione sportiva.imagesCAOX226T

Torneo a San Costanzo

Monday 7 January 2013

Il gruppo Taekwondo di San Costanzo organizzerà un torneo di combattimento per le categorie Junior e Senior. La gara è prevista per Domenica 10 Febbraio con inizio alle ore 09.00. Luogo di gara è il locale palazzetto dello sport di fianco alle scuole comunali. questo torneo è in preparazione alle gare nazionali (Roma , Fano, Verona, Cesenatico) che ci aspettano nei prossimi mesi. Nel frattempo riparte il supercorso presso la palestra di S. Orso a Fano, da Sabato 12 Gennaio ore 16,00 come al solito…