Archivio della Categoria 'Avvenimenti sociali'

Buone Feste

Friday 15 December 2017

A tutti i nostri associati e loro familiari, auguriamo di passare un sereno Natale e felice anno nuovo. Per coloro che vogliono festeggiare insieme a noi, appuntamento sabato 23 dicembre alle 20,30 al ristorante “DA FIORE” in via Roma a Fano.
AUGURI

BUONE FESTE!

Tuesday 27 December 2016

Un altro anno sta finendo e un’altro sta per iniziare, dopo quel fatidico 1977 quando iniziò l’avventura del Taekwondo a Fano.

I nostri migliori auguri a tutti: allievi, maestri, genitori o solo amici delle nostre palestre; che il 2017 possa essere un anno di successi e amicizia, come testimoniano le oltre 120 persone che hanno partecipato al tradizionale pranzo di Natale (nella foto i maestri).

BUONE FESTE!

foto pranzo di natale 2016

Il M° Park Hae Man premiato in Corea

Friday 9 December 2016

Il maestro Park Hae Man, uno dei più grandi esperti di Taekwondo viventi, ha ricevuto, lo scorso 9 dicembre a Seoul, il premio “Proud Taekwondo” dalle mani del presidente del Kukkiwon Oh Hyun Deok.
Molti di noi hanno conosciuto il M° Park Hae Man perchè è venuto più volte a Pesaro e Fano dove ha tenuto diversi stages e lezioni. A 84 anni si è ritirato dalla vita organizzativa ma è tuttora vice presidente del Chung Do Kwan nel mondo. E’ stato direttore tecnico della Korea Taekwondo association e tra i migliori maestri del kukkiwon. Le poomsae per cinture nere “Keum Gang” e “Ilyo” sono state create da lui nel 1967-68 quando faceva parte del gruppo di maestri incaricato di creare le nuove poomsae per cinture nere. Tra i suoi allievi il M° Kwon Young-Un anche lui presente spesso nelle nostre palestre.
Il maestro Gabriele Giuliani, da oltre 20 anni si allena in Corea con questi due formidabili insegnanti e possiamo anticipare la venuta del M° Kwon a Fano anche il prossimo febbraio.
Premiazione M° Park H. Man

Riprende la stagione sportiva

Tuesday 30 August 2016

Giovedì 1° Settembre riprendono i corsi alla palestra di Fano S. Orso, con i consueti orari.
(Questo è un corso a numero chiuso – chiedere in segreteria).
Da lunedì 5 inizieranno i corsi per i principianti con il seguente orario:
LUNEDI’ – MERCOLEDI’
ore 17,15 – 18,15 bambini da 6 anni
ore 18,30 – 19,30 adulti

Gli impegni di settembre:
– Venerdì 9 – ore 19,30 FERMIGNANO
– Domenica 18 – Gara amichevole a Macerata

Invitiamo i maestri a rinnovare subito il tesseramento CSEN 2016/17.

In memoria di Adriano Beltrami (1971 – 2016)

Sunday 31 July 2016

Adriano Beltrami si era iscritto in palestra il 18 Ottobre 1988. Gli allenamenti si svolgevano alla palestra di Via Nazario Sauro, zona porto, quella palestra che ha segnato una svolta nel Taekwondo fanese, dove sono cresciuti quelli che oggi sono i “Maestri” di questa disciplina. Era un ragazzo che cercava un ambiente adatto al suo carattere semplice ed estroverso, ma cercava anche di avere una guida contro la sua esuberanza, che a volte lo portava ad eccedere. Si può dire che il Taekwondo gli ha dato tutto questo, dato che è diventato cintura nera e in seguito insegnante, in un percorso che non si è mai interrotto e che è durato più di 25 anni. La malattia lo ha fermato troppo presto, lo ricordiamo con una foto  di una delle tante gare di quegli anni (in basso, secondo da dex.). Alla famiglia le nostre più sentite condoglianze.

Beltrami

Assemblea degli insegnanti

Wednesday 22 June 2016

E’ indetta per il giorno di domenica 3 Luglio, alle ore 10,00, l’assemblea degli insegnanti.
All’ordine del giorno l’attività svolta nella passata stagione sportiva 2015-2016 e l’organizzazione di quella prossima.
L’assemblea si terra nella palestra di Fano, s. Orso.

Stage di Taekwondo a Orciano

Monday 8 February 2016

Domenica 14 febbraio, il M° Diego Cristofanelli (3° dan) organizza presso il palazzetto dello sport di Orciano, uno stage con il M° Giuliani (8° dan). Alle ore 9,30 i bambini e alle 10,30 gli adulti. il programma si baserà sulle tecniche di base, Poomsae e difesa personale. il costo sarà di 5 euro a persona. Info: 333-1298068

Manifestazione a Urbania ed esami cinture nere

Thursday 5 November 2015

Sabato 7 Novembre alle ore 16,00 esibizione di taekwondo delle nostre palestre, in occasione dell’apertura dei nuovi corsi, che hanno preso il via a Urbania. L’appuntamento per coloro che partono da Fano, è alle ore 15,00 davanti alla palestra di S. Orso.
Sarà invece il 13 dicembre, la data stabilità per gli esami di cintura nera, col rilascio del diploma kukkiwon. Inizio alle ore 09,30 presso la palestra di Fano s. Orso.

Primo stage di Hapkido

Saturday 4 October 2014

Si svolgerà Sabato 11 Ottobre il primo stage di Hapkido tenuto dal M° Antonello Vacca, referente per l’ Italia della Korea Hapkido Federation. Presso la palestra di via Galilei 80/a dalle ore 15,00 alle 17,30 sarà possibile provare il programma ufficiale della scuola Soo Do Kwan. Lo stage è adatto a chi non ha esperienza di arti marziali ma anche alle cinture nere di Taekwondo che vogliono approfondire l’aspetto della difesa personale (hosinsul). Il costo dello stage sarà di euro 15,00 a persona.

tecnica hosinsul

Riparte la stagione sportiva

Sunday 31 August 2014

Lunedì 1° Settembre si riparte. La palestra centrale di S. Orso riprenderà gli orari consueti, mentre le altre palestre che non faranno lo stesso, apriranno a breve. La novità principale che riguarda la palestra di S. Orso è che il corso storico del martedì e giovedì tenuto dal M° Giuliani, diventerà a numero chiuso. La grande affluenza di nuovi iscritti ha convinto il direttore tecnico di questa palestra, a chiudere le iscizioni. Questo per mantenere la qualità degli allenamenti. Gli altri allievi potranno comunque allenarsi negli orari del lunedì e mercoledì. Inoltre il venerdi partirà il corso per gli agonisti cadetti (10 – 13 anni). Il primo appuntamento è per il 27 settembre a Montefelcino per una gara amichevole organizzata dalla brava Renata Mattioli (2° dan).

P1090008