David Gaggi replica

David Gaggi ci invia un “Romanzo” di 4 pagine piena di favole e belle parole e minaccia azioni legali se non la pubblichiamo. Fatto. Chi c’era conosce la verità, quindi argomento chiuso. Ribadiamo il concetto: Bastava che aspettasse la fine della stagione sportiva, e poteva andarsene dove più gli piaceva. Ecco le date:
– 24 Gennaio 2009 – Riunione degli insegnanti che decidono, all’unanimità il programma che partirà a Settembre.
– 6 Settembre 2009 – Andiamo a Roma per definire i dettagli e iniziamo la stagione sportiva.
– 27 Aprile 2010 – Gaggi viene in sede, comunica che se ne va e non si fa più vedere.
Queste sono le date (tutte agli atti), non chiacchiere.
Se non è un “abbandono improvviso” questo…..
Per finire, alcune doverose precisazioni : Gaggi ci accusa (pur piangendogli il cuore) di essere anonimi e di avere “Toccato, divulgato e strumentalizzato fatti privati e intimi che non hanno attinenza….). Questo è un blog di notizie sulle attività dell’ASD, non si firmano i comunicati e per sapere chi sono i responsabili, basta spostarsi a destra per vedere nomi, foto e telefono degli insegnanti e del direttore tecnico, quindi nessun anonimato. I fatti privati non sono privati nè intimi, in quanto ben visibili a tutti anche adesso e
sono le cause che gli hanno fatto avere di regalo la palestra di Marotta e altri privilegi che lui conosce bene, quindi hanno attinenza eccome… Di altri fatti intimi e privati non abbiamo parlato, ne risponderà lui con la sua coscienza.

Scrivi un commento