I risultati degli esami e il pranzo di Natale.

Prima di elencare i risultati dell’esame per cinture nere svoltosi a Fano, avvisiamo tutti gli associati alle nostre palestre, nonchè familiari e simpatizzanti, che ci ritroveremo tutti insieme per il consueto pranzo di Natale 2012, domenica 23 Dicembre alle ore 13,00 presso il ristorante “Da Fiore” in Via Roma a Fano. Attenzione, dato l’alto numero di partecipanti, è indispensabile prenotarsi entro il 18 dicembre.EUJECAACSI0TCAR76F5GCAR13ZIACA27SAOXCA4L7JKVCAD4ON0QCAG7DFIJCAZTJ2BCCAYKBPXLCAPLH8DCCAWXZE1VCA6Y18Y6CAQI5UWJCAEN96WACATO3ZOJCA0GJDSWCA8O55ZRCABkeumgang

Altro appuntamento da non dimenticare, è quello di domenica 16 dicembre per il “TORNEO DI NATALE “ organizzato dalla U.TKD.I. presso il palazzetto di Villa Fastiggi a Pesaro con inizio alle 9,00 (Poomsae e Kyoruki). Il torneo è riservato alle categorie esordienti, cadetti.

Infine, l’esame per cinture nere ha visto 4 nuovi Poom (cinture nere juniores) ed esattamente Andrea Valentini, Davide Capuano, Riccardo Antinori e Ginevra Agostinelli. Acquisito il 1° Dan invece per Enrico Biagioni, Andrea Ferri e Andrea Boccarossa. Hanno superato la prova per il 2° Dan invece: Simone Russo e Giacomo Nataloni, mentre 3° Dan sono diventati Raffaele Grilli, Manuel Sanchini e Matteo Mezzanotti. Ottimo il livello generale del test, visionato dal M° Gabriele Giuliani (7° Dan) e Valter Cardi (6° Dan) e all’ospite Urbano Messina.

Felicitazioni ai neo promossi e a tutti… BUONE FESTE…….

Scrivi un commento