HAPKIDO – Le prime cinture nere di Fano

Domenica 27 Novembre, durante il primo stage di Hapkido svoltosi a Fabriano, c’è stata la consegna dei diplomi di cintura nera ai primi praticanti fanesi. Si tratta di Simone Boccarossa, Gianluca de Mare e Andrea Angelini (non in foto) che hanno ricevuto il diploma della Korea Hapkido Federation dalle mani del M° Antonello Vacca (referente nazionale).
Dopo cinque anni dal suo inizio, il corso di Hapkido che si tiene il venerdi sera nella palestra di Fano, in Via Galilei, ha finalmente le sue cinture nere. Anche il M° Gabriele Giuliani, pur essendo 8° Dan di Taekwondo, ha rimesso la cintura bianca sei anni fa, e ha sostenuto tutti gli esami di cintura fIMG-20161128-WA0000ino al 2° dan, a testimoniare come nelle Arti Marziali, l’impegno e l’allenamento pratico, vengono prima di ogni cosa.
Oltre alla palestra di Fano, è stato creato un gruppo di praticanti denominato “Hapkido Marche” che riunisce diverse palestre del territorio e promuove la pratica di questa affascinante disciplina, invitando spesso maestri dalla Corea.
Informazioni sul corso di Hapkido al 333-4871583 o presentarsi in palestra il venerdì alle 19,15.

About The Author

admin

Other posts byadmin

Author his web sitehttp://taekwondofano.it

28

11 2016

Your Comment